A- A+
Milano
Elezioni Ue, Moratti: c'è pressing per mia candidatura, ma è presto
Letizia Moratti

Moratti: c'è pressing per mia candidatura in Ue ma è presto

"Sono concentrata sulla consulta per cercare di avvicinare al partito la societa' civile e lo abbiamo fatto con incontri e proposte molto concrete, non credo che gli elettori si appassionino a tematiche lontane da loro. C'e' pressing dal partito e anche da fuori" per una candidatura alle europee ma "decideremo insieme, ora mi sembra prematuro". Lo ha detto la presidente della consulta di Forza Italia Letizia Moratti a margine di un evento del 'Giornale' a Milano. "Io sto lavorando in grande sintonia con Tajani per rafforzare il partito e allargarlo. Abbiamo una eredita' importante di Berlusconi con tante tematiche che FI puo' ancora rappresentare, temi come la centralita' della persona e la liberta'".

Moratti: non si devono votare partiti che minano la forza dell'Europa

Le Europee "sono un passaggio importante", quindi "credo si debbano sostenere partiti che vedono necessaria la sostenibilita' ambientale, economica e sociale e che non si debbano votare partiti che minano la forza dell'Europa", ha aggiunto Letizia Moratti in merito al tema dell'evento che verte sulle elezioni europee. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.