A- A+
Milano
Moratti in Forza Italia, Sorte: "Laboratorio politico in Lombardia"
Alessandro Sorte

Moratti in Forza Italia, Sorte: "Laboratorio politico in Lombardia"

"Con l'adesione di Letizia Moratti a Forza Italia prende slancio in Lombardia la costruzione di un laboratorio politico che aspira al coinvolgimento di tutti coloro che si riconoscono nei valori del Partito Popolare Europeo". Lo afferma Alessandro Sorte, deputato e coordinatore di Fi in Lombardia.

"Siamo certi che Letizia Moratti, persona di riconosciute capacità e competenze e dotata di autorevolezza internazionale, farà un grande lavoro in termini di proposte politiche e organizzative alla Presidenza Nazionale della consulta di Forza Italia. Ringrazio il segretario nazionale Antonio Tajani per la sua opera di costante rafforzamento di Forza Italia, che prosegue nel solco di quanto indicato dal Presidente Berlusconi. Siamo solo all'inizio: nei prossimi giorni sono attese nuove adesioni di personalità che conferiranno ulteriore peso all'attività di Forza Italia in Lombardia. Siamo sicuri di poter giocare un ruolo da protagonisti nelle prossime elezioni europee superando la doppia cifra e confermando i segnali positivi che già stiamo raccogliendo sul territorio", conclude Sorte.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.