A- A+
Milano
Morbillo al Politecnico, "la situazione è sotto controllo"
Il Politecnico di Milano

Morbillo al Politecnico, "la situazione è sotto controllo"

Politecnico, due dottorandi hanno contratto il morbillo. Ma la situazione è "assolutamente sotto controllo" 

Al Politecnico non c'è alcun allarme e le persone che hanno avuto contatti con i contagiati sono state avvisate e invitate a vaccinarsi, se non sono immuni e se lo ritengono opportuno. Insomma, la situazione è "assolutamente sotto controllo" ribadiscono dall'assessorato regionale al Welfare per quanto riguarda i due dottorandi hanno contratto il morbillo.

L'università ha pubblicato sulle bacheche interne e sul web la nota informativa pervenuta da Ats Milano che invita tutti i frequentatori del Politecnico di Milano e dei poli territoriali a recarsi dal medico curante nel caso si presentassero i sintomi della malattia e spiega che la vaccinazione è a disposizione ed è utile se effettuata entro le 72 ore dall'avvenuto contatto. I due dottorandi del dipartimento di elettronica, di 31 e 27 anni, hanno contratto il virus il 14 e il 27 giugno e per entrambi non ci sono complicazioni.

Tags:
morbillo politecnicomorbillo milanovaccino morbillo






A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Fitch dà ordini al governo. E "Repubblica" si inchina al colonialismo Usa
di Diego Fusaro
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.