A- A+
Milano
Morbillo al Politecnico, "la situazione è sotto controllo"
Il Politecnico di Milano

Morbillo al Politecnico, "la situazione è sotto controllo"

Politecnico, due dottorandi hanno contratto il morbillo. Ma la situazione è "assolutamente sotto controllo" 

Al Politecnico non c'è alcun allarme e le persone che hanno avuto contatti con i contagiati sono state avvisate e invitate a vaccinarsi, se non sono immuni e se lo ritengono opportuno. Insomma, la situazione è "assolutamente sotto controllo" ribadiscono dall'assessorato regionale al Welfare per quanto riguarda i due dottorandi hanno contratto il morbillo.

L'università ha pubblicato sulle bacheche interne e sul web la nota informativa pervenuta da Ats Milano che invita tutti i frequentatori del Politecnico di Milano e dei poli territoriali a recarsi dal medico curante nel caso si presentassero i sintomi della malattia e spiega che la vaccinazione è a disposizione ed è utile se effettuata entro le 72 ore dall'avvenuto contatto. I due dottorandi del dipartimento di elettronica, di 31 e 27 anni, hanno contratto il virus il 14 e il 27 giugno e per entrambi non ci sono complicazioni.

Tags:
morbillo politecnicomorbillo milanovaccino morbillo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.