A- A+
Milano
Morellato apre uno store di 60 metri quadri al Terminal 1 di Malpensa
Lo store Morellato a Malpensa

Il marchio di gioielli Morellato atterra con il primo negozio a Malpensa. Lo store a doppia insegna Morellato e Bluespirit - unico in Italia - conta una superficie di 60 mq e si posiziona nella shopping area del Terminal 1.

Così il comunicato stampa di presentazione: "Concept elegante e contemporaneo per il nuovo monomarca, che rispecchia un format coerente con il DNA del brand, sinonimo di eleganza e innovazione. Grande attenzione per la cura dei dettagli, caratterizzata da un’ambientazione luminosa con due ampie vetrine e arredi che alternano superfici bianche lucide a proposte con tonalità più calde e naturali. Modern touch per i lampadari di design e il widescreen a parete. Il negozio ospiterà le principali collezioni di gioielli e orologi Morellato, insieme ai preziosi Bluespirit e alle creazioni firmate Philip Watch, Sector No Limits, Furla, Maserati, Trussardi, Scuderia Ferrari, Tommy Hilfiger e Cluse"

Tags:
morellatomorellato malpensa









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Caso Bibbiano, odioso approfittare della fiducia dei bambini
di Ernesto Vergani
Pignoramento del Fisco: dopo 60 giorni è INEFFICACE
Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.