A- A+
Milano
Morelli (Lega): "Pd, Sala rischia di fare la fine di Gori"
Alessandro Morelli

Morelli (Lega): "Pd, Sala rischia di fare la fine di Gori"

Beppe Sala vuole scalare il Pd per mirare poi a Palazzo Chigi? Alessandro Morelli neoonorevole e capogruppo della Lega in Consiglio Comunale ma soprattutto uomo molto vicino al leader del Carroccio, Matteo Salvini, è lapidario: "Non vorrei apparire una Cassandra, ma ho la sensazione che le posizioni del primo cittadino milanese all'interno del Pd, ricalchino le orme di Giorgio Gori. Sappiamo com'è finita: ha preso 20 punti da Attilio Fontana"Anche sul Pd milanese l'on. Morelli ha le idee chiare: "il Pd ha imposto durante le ultime elezioni un candidato inviso ai dirigenti locali: Mattia Mor e una vecchia volpe come Bruno Tabacci. Il risultato è sotto gli occhi di tutti". Morelli però ce l'ha soprattutto con il Sindaco. "Visti gli ultimi accadimenti, noto che il primo cittadino è anche oggi uccel di bosco".

morelliAlessandro Morelli: GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA
 

 

Tags:
pd milanoalessandro morellibeppe salagiorgio gori






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.