A- A+
Milano
Moroni Gomma apre il nuovo store in Corso Garibaldi a Milano

Moroni Gomma apre il nuovo store in Corso Garibaldi a Milano

E' tutto pronto per l'apertura martedi 17 aprile del nuovo store Moroni Gomma di Corso Garibaldi 2. "L'idea è quella di un concept store con la filosofia Moroni Gomma in un quartiere vivace come quello di Brera"- spiega il proprietario del negozio Fabio Moroni "dove non ci sono i soliti marchi delle catene commerciali ma proposte per la casa e per la persona più esclusive e stimolanti, con grande attenzione ai marchi che Moroni Gomma distribuisce in esclusiva in Italia (Izipizi, Studio Cheha, TheLine, Myfriend, Crosley, Omy, Dutch Design Brand, Games Room, Telki Milano, Black+Blum, etc..)”.

Il progetto di allestimento, curato dagli architetti Nicoletta Binello e Paolo Gelso dello studio "duearchitetti" di Varese, crea un volume longitudinale che si sviluppa in un’unica prospettiva centrale. La lamiera di ferro viene utilizzata per la costruzione della vetrina, della cassa e degli accessori che frazionano lo spazio, l’MDF grezzo è scelto per gli elementi espositivi, mentre l’illuminazione di Davide Groppi collabora con due semplici gesti, longitudinale e trasversale, a rimarcare la forma del volume interno, dove protagoniste sono le colorate proposte del brand.

Tags:
moroni gomma







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.