A- A+
Milano
Morte Niccolò Ghedini, Marina Berlusconi: "Perdo un amico"

"Sono sconvolta. Il nostro gruppo perde un punto di riferimento insostituibile, un consigliere acuto, leale, attento, un professionista di altissimo valore cui tanto dobbiamo essere grati". Cosi' Marina Berlusconi esprime il suo dolore per la morte di Niccolo' Ghedini.

Marina Berlusconi: "Perdo anche un amico, un amico vero, prezioso, sincero, affettuoso"

"Io perdo anche un amico, un amico vero, prezioso, sincero, affettuoso, sempre disponibile - aggiunge -. Ma questo non è il momento delle parole. E' il momento del raccoglimento e della partecipazione al dolore straziante della moglie Monica e del figlio Giuseppe, i due grandi amori della sua vita cosi' crudelmente breve".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    marina berlusconimorteniccolò ghedini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.