A- A+
Milano
Morto il manager Bruno Soresina, guidò Atm per dieci anni

Morto il manager Bruno Soresina, guidò Atm per dieci anni

E' morto il manager Bruno Soresina. Nato a Parma nel 1944, aveva guidato per dieci anni, dal 1997 al 2007, l'Azienda trasporti milanesi (Atm), dopo aver lavorato alla Egt, alla Siemens Telecomunicazioni e in Federmeccanica. In una nota, "il presidente di Atm, Luca Bianchi, il consiglio di amministrazione, il direttore generale Arrigo Giana, e la società tutta, esprimono la propria vicinanza ed il proprio cordoglio alla famiglia", ricordando che "grazie alla sua professionalità e alla sua etica del lavoro, Bruno Soresina fu in grado di avviare un importante percorso di risanamento dell'azienda contribuendo alla sua solidità, ancora oggi motivo di orgoglio. Rimane di lui un ricordo carico di gratitudine ed affetto per l'impegno e l'attenzione per l'azienda e la sua città". 

Il Presidente di Atm, Luca Bianchi, il Consiglio di Amministrazione, il Direttore Generale Arrigo Giana, e la società tutta, esprimono la propria vicinanza ed il proprio cordoglio alla famiglia del già Presidente dell’Azienda Trasporti Milanesi, Bruno Soresina, in seguito alla sua scomparsa avvenuta nelle scorse ore. Manager di lungo corso, guidò l’Azienda per dieci anni dal 1997 al 2007. Grazie alla sua professionalità e alla sua etica del lavoro, fu in grado di avviare un importante percorso di risanamento dell’Azienda contribuendo alla sua solidità, ancora oggi motivo di orgoglio. Rimane di lui un ricordo carico di gratitudine ed affetto per l’impegno e l’attenzione per l’Azienda e la sua Città.

 

Tags:
mortomanager bruno soresinaguidò atm







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.