A- A+
Milano
Moschea abusiva di via Zambelli, il Tar dà ragione al Comune

Moschea abusiva di via Zambelli, il Tar dà ragione al Comune

Moschea abusiva di via Zambelli, il Tar ha dato ragione al Comune di Milano bocciando il ricorso dell'associazione culturale islamica Shah Jalal contro l'ordinanza del Comune. Secondo i giudici, c'è un complesso di indizi gravi precisi e concordanti, tra cui dichiarazioni di persone interrogate sul luogo, video su Youtube, estratti di siti web che testimoniano come l'associazione si fosse trasformata negli anni in una moschea abusiva, portando il Comune a contestare il cambio di destinazione d’uso da laboratorio a luogo di aggregazione e di preghiera realizzato anche con una serie di opere sull’immobile. Contestazione contro la quale l'associazione aveva fatto ricorso. Ma la Cassazione ha bocciato le richieste.

Commenti
    Tags:
    moschea abusiva via zambellimoschea milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.