A- A+
Milano
Sesto San Giovanni, Meloni contro la moschea: 'Sinistra alleva mostro in casa'

Sesto San Giovanni, Meloni contro la moschea: 'Sinistra alleva mostro in casa'

"La sinistra buonista si sta crescendo il mostro in casa e vuole trasformare la ex Stalingrado nella nuova 'Mecca d'Italia'". Così Giorgia Meloni contro "l'amministrazione di sinistra che vuole far costruire la più grande moschea del Nord Italia" a Sesto San Giovanni.

L'INTERVENTO - "A Sesto San Giovanni in Lombardia l'amministrazione di sinistra vuole far costruire la più grande moschea del Nord Italia. Una moschea in gran parte finanziata dalla Qatar Charity Foundation, ente 'benefico' più volte associato al fondamentalismo islamico. Tutto questo proprio mentre le altre monarchie del Golfo si dissociano dal Qatar accusandolo di finanziare il terrorismo". Lo scrive sul suo profilo Facebook - come rende noto Fratelli d'Italia di Sesto San Giovanni - la Presidente nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, intervenendo sul tema dei finanziamenti provenienti dal Qatar.

"La sinistra buonista - prosegue Giorgia Meloni - si sta crescendo il mostro in casa e vuole trasformare la ex Stalingrado nella nuova 'Mecca d'Italia'. Ma c'è un modo per fermare questo piano scellerato ed è mandarli a casa, a partire da domenica 11 giugno, votando Fratelli d'Italia con Roberto Di Stefano sindaco".

Tags:
moschea sesto san giovannimeloni sesto moscheagiorgio meloni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.