A- A+
Milano
Muggiò, uccide figlio col batticarne e chiama il 112

Padre uccide figlio con un batticarnea  Muggiò

Ha ucciso il figlio colpendolo più volte con un batticarne, poi ha chiamato il 112 confessando il reato e consegnandosi alle forze dell'ordine. Il fatto è successo a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza. La vittima è un uomo di 48 anni, secondo quanto si apprende tossicodipendente.

Il padre assassino è un pensionato di 72 anni, fermato dai carabinieri per omicidio. Secondo la prima ricostruzione, l'anziano avrebbe colpito ripetutamente la vittima alla testa con un oggetto da cucina, forse un batticarne, mentre discutevano. Sul caso indagano i carabinieri di Desio.

Commenti
    Tags:
    padre uccide figlio muggiòuccide figlio col batticarne muggiò







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.