A- A+
Milano
Municipio 9, nuovo affondo Pd: "Maggioranza game over, Lardieri a casa"
Silvia Roggiani

Municipio 9, nuovo affondo Pd: "Maggioranza game over, Lardieri a casa"

Municipio 9, il Pd torna nuovamente a chiedere le dimissioni del presidente Lardieri, dopo che nelle ultime due settimane ci sono stati due consigli e tre commissioni in cui la maggioranza non è riuscita a garantire il numero legale:  "ll Presidente Lardieri deve prendere atto che una parte consistente della sua maggioranza - a cui lui ha dichiarato guerra - non lo sostiene più, e dimettersi - afferma compatto il gruppo consiliare del Pd in Municipio 9.Siamo molto preoccupati dalla situazione politica che si è venuta a creare. La Commissione Politiche Sociali è senza Presidente, due consiglieri e un assessore di Forza Italia sono passati al gruppo misto per contrastare cinque consiglieri di Forza Italia che hanno manifestato disagio politico per la gestione del Presidente Lardieri. Una confusione politica che crea un inevitabile stallo e non consente al Municipio di fare passi avanti. La politica dovrebbe occuparsi dei cittadini, che non meritano questo teatrino della peggior politica", conclude il gruppo Pd.

"Ci risiamo - dichiara la segretaria metropolitana del Pd Silvia Roggiani - a una settimana di distanza dall'ultima crisi la giunta di centrodestra in Municipio 9 è ancora più spaccata . La maggioranza continua a litigare e a farsi i dispetti, il tutto infischiandosene dei cittadini che, invece, vorrebbero che i loro eletti affrontassero in modo costruttivo le questioni relative al territorio. Cosa deve ancora succedere perché il Presidente Lardieri si renda conto che il tempo è finito e deve andare a casa?, si domanda la segretaria. Il Municipio 9 e la cittadinanza meritano rispetto e non governanti inadeguati pronti a sacrificarli in nome di una poltrona" - conclude la segretaria Roggiani. 

Commenti
    Tags:
    municipio 9giuseppe lardierisilvia roggiani










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Isagro SpA lavora a un nuovo modello di business nelle biosolutions
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Sardine, i mercati ci bastonano col manganello ma loro cantano "Bella ciao"
    di Diego Fusaro
    TikTok, un’occasione per il commercio. Intervista a Simone Ranucci Brandimarte
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.