A- A+
Milano
Muore dopo aggressione con bottiglie. L'uomo fermato nega le accuse
Lite a colpi di cocci di bottiglia

Muore dopo aggressione con bottiglie. L'uomo fermato nega le accuse

- L'uomo fermato nella notte con l'accusa di aver colpito e ucciso colpendolo con una bottiglia alla testa un 25enne in un parco pubblico di Brescia ha negato ogni responsabilità. Si è limitatoa dire che conosceva la vittima, di nazionalità marocchina, ma di non essere stato lui a colpirla.

Gli inquirenti sono arrivati all'uomo visionando le immagini delle telecamere installate nella zona

Gli inquirenti sono arrivati all'uomo visionando le immagini delle telecamere installate nella zona. Sono stati disposti gli accertamenti per verificare se il sangue trovato sui vestiti del fermato sia del 25enne aggredito domenica sera e morto la notte scorsa in ospedale a Brescia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accuseaggressionebottigliebresciafermatouomo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.