A- A+
Milano
Nasce la linea S12 Melegnano-Milano Bovisa

Quattro nuove corse, dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi), per la linea suburbana S12 Melegnano-Bovisa: partirà lunedì 12 settembre il servizio Trenord che collega Melegnano con le stazioni del Passante Ferroviario di Milano fino a Bovisa. Le corse verranno effettuate con convogli TSR, treni progettati per rispondere alle necessità del traffico delle aree più densamente popolate, e viaggeranno con una composizione di 4 carrozze doppio piano (TSR) e una capacità di 436 posti a sedere.

La nuova linea va a rafforzare l’offerta di Trenord per una delle direttrici ferroviarie lombarde più frequentate, già servita dalla linea suburbana S1 Saronno-Milano-Lodi.

S12, gli orari e le fermate

Le quattro nuove corse si concentreranno al mattino, in corrispondenza con la fascia pendolare.

Da Melegnano a Bovisa le nuove corse saranno quelle con partenza alle ore 07:53, con arrivo a Milano Bovisa alle 08:39, e alle 09:53, con arrivo a Milano Bovisa alle 10.39.

In direzione opposta, le corse partiranno da Milano Bovisa alle 06:21, con arrivo a Melegnano alle 07:07, e alle 08:51, con arrivo a Melegnano alle 09:37.

La linea S12 Melegnano-Bovisa effettuerà le seguenti fermate in entrambe le direzioni: Melegnano, San Giuliano Milanese, Borgolombardo, San Donato Milanese, Milano Rogoredo, Milano Porta Vittoria, Milano Dateo, Milano Porta Venezia, Milano Repubblica, Milano Porta Garibaldi, Milano Lancetti, Milano Bovisa

Tags:
linea s12 melegnano-milano bovisatreno melegnano-milano bovisa







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Via della Seta, una figata per l’Italia
di Angelo Maria Perrino
LIPOFILLING, dalla chirurgia ricostruttiva a quella rigenerativa
di Mariella Colonna
Borsa Italiana. ISAGRO alla STAR Conference parla di futuro
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.