A- A+
Milano
Nasce la linea S12 Melegnano-Milano Bovisa
Advertisement

Quattro nuove corse, dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi), per la linea suburbana S12 Melegnano-Bovisa: partirà lunedì 12 settembre il servizio Trenord che collega Melegnano con le stazioni del Passante Ferroviario di Milano fino a Bovisa. Le corse verranno effettuate con convogli TSR, treni progettati per rispondere alle necessità del traffico delle aree più densamente popolate, e viaggeranno con una composizione di 4 carrozze doppio piano (TSR) e una capacità di 436 posti a sedere.

La nuova linea va a rafforzare l’offerta di Trenord per una delle direttrici ferroviarie lombarde più frequentate, già servita dalla linea suburbana S1 Saronno-Milano-Lodi.

S12, gli orari e le fermate

Le quattro nuove corse si concentreranno al mattino, in corrispondenza con la fascia pendolare.

Da Melegnano a Bovisa le nuove corse saranno quelle con partenza alle ore 07:53, con arrivo a Milano Bovisa alle 08:39, e alle 09:53, con arrivo a Milano Bovisa alle 10.39.

In direzione opposta, le corse partiranno da Milano Bovisa alle 06:21, con arrivo a Melegnano alle 07:07, e alle 08:51, con arrivo a Melegnano alle 09:37.

La linea S12 Melegnano-Bovisa effettuerà le seguenti fermate in entrambe le direzioni: Melegnano, San Giuliano Milanese, Borgolombardo, San Donato Milanese, Milano Rogoredo, Milano Porta Vittoria, Milano Dateo, Milano Porta Venezia, Milano Repubblica, Milano Porta Garibaldi, Milano Lancetti, Milano Bovisa

Tags:
linea s12 melegnano-milano bovisatreno melegnano-milano bovisa







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La visita di Trump a Londra e la “relazione speciale” U.S.A. – Regno Unito
di Mario Angiolillo
Gad Lerner dice che la sinistra ha dimenticato gli operai? La verità è che li ha traditi
di Diego Fusaro
Iran bersaglio prescelto dall'imperialismo atlantista
di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.