A- A+
Milano
Navigli, Comune Milano: ok consultazione pubblica entro aprile
Navigli riaperti: il progetto del Politecnico

Navigli, Comune Milano: ok consultazione pubblica entro aprile

Dibattiti, approfondimenti, discussioni sulla riapertura dei navigli milanesi. Il Consiglio comunale di Milano ha approvato ieri sera l'ordine del giorno presentato dal capogruppo del Pd,Filippo Barberis, sulla proposta di realizzare entro aprile una consultazione pubblica in merito all'intervento di "connessione idraulica Naviglio Martesana-Darsena e riapertura di cinque tratte dei navigli milanesi" nell'ambito della riattivazione complessiva del sistema dei navigli e della loro navigabilita'.

L'ordine del giorno prevede anche che ci sia una adeguata pubblicita' sulla consultazione, e che sia nominato un "garante del dibattito" e un "coordinatore".

Tags:
naviglicomune milanoconsultazione pubblicaaprileriapertura navigli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.