A- A+
Milano
Camerunense allontanato dall'oasi dei clochard. Picchia e morde agenti

VIA LOMBROSO, SI OPPONE AD ALLONTAMENTO DA CENTRO E AGGREDISCE AGENTI

Un cittadino camerunense ha aggredito e ferito lievemente due agenti di polizia, chiamati dagli operatori al centro d'accoglienza di via Lombroso a Milano, proprio perche' il giovane stava dando in escandescenza. L'aggressore ha prima lanciato un sasso contro l'auto della Polizia al suo arrivo poi nel cercare di non farsi prendere ha colpito gli agenti che lo hanno bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. Gli agenti sono stati medicati e subito dimessi dal Pronto soccorso. Immediate le prese di posizione di Lega e Fratelli d'Italia. "Solidarieta' ai due agenti.

Spero che questo clandestino venga espulso immediatamente, ma ancora una volta mi domando perche' a Milano debbano bivaccare, e in molti casi delinquere, immigrati africani che non scappano da nessuna guerra e non hanno uno straccio di requisito per poter diventare dei rifugiati", dichiara Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda. "A Milano, nelle ultime 24 ore, la polizia effettuato diversi arresti per i piu' disparati crimini. Nonostante in "casa sua" succedano simili episodi, pero', il sindaco Sala ritiene il "livello di sicurezza discreto" e che "la situazione non e' male" e continua le sue vacanze a Formentera", fa eco Riccardo De Corato Capogruppo di Fratelli d'Italia- AN in Consiglio Regionale della Lombardia.

Tags:
nigeriano fermo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.