A- A+
Milano
Milano, niente alcolici per Milan-Arsenal

Niente alcolici per Milan-Arsenal. Stop a San Siro, Duomo e Darsena

In vista del prossimo incontro di calcio A.C. Milan - Arsenal, a seguito di Tavolo tecnico tenutosi alla presenza anche delle rappresentanze del Comune , della Polizia Locale e dell'ATM, sono state emanate con ordinanza del Questore di Milano Marcello Cardona le misure organizzative sotto i profili di ordine e sicurezza pubblica. Il Prefetto di Milano Luciana Lamorgese - spiega la questura - ha emesso il provvedimento di divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche e di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine dalle ore 09.00 alle ore 24.00 di oggi nelle zone adiacenti a San Siro, Piazza Duomo, Corso Como e Darsena.

Inoltre l'area di Piazza Duomo e della Galleria Vittorio Emanuele II sarà transennata, secondo le modalità concordate con le autorità, con la costituzione di dieci varchi, di cui due dedicati alla sola uscita opportunamente contrassegnati e, pertanto, dalle ore 10 alle ore 18 verrà effettuato il salto della fermata MM1 e MM3 Duomo, fatta salva la possibilità di modificare l'orario di chiusura a secondo della consistenza delle presenze di tifosi inglesi nel centro città.

Tags:
alcolicimilanarsenal







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.