A- A+
Milano
"Nulla dies sine linea": Antonio Marras in Triennale di Milano
Antonio Marras: "Nulla Dies sine linea"

"Antonio Marras: Nulla dies sine linea": venerdì 21 ottobre alle 11.30 la Triennale di Milano ospita la conferenza con preview per la stampa della mostra antologica a cura di Francesca Alfano Miglietti che racconta "vita, diari e appunti di un uomo irequieto", visitabile dal 22 ottobre al 21 gennaio 2017

In esposizione più di cinquecento disegni e dipinti, realizzati nel corso degli anni da Antonio Marras in un allestimento di grandi istallazioni, esso stesso un’opera d’arte, che si estende per più di 1.200 metri quadrati. Molti gli incontri e le relazioni che Marras ha voluto testimoniare, come l’incontro con Maria Lai e Carol Rama, due figure che hanno per prime sollecitato Marras a esporre opere tenute segrete. Un vero e proprio viaggio nel racconto di una vita da nomade.

Venerdì 21 ottobre dopo i saluti e l’introduzione di Claudio De Albertis, presidente della Triennale di Milano, e Arturo Dell’Acqua Bellavitis, presidente Triennale Design Museum, interverranno Antonio Marras, Francesca Alfano Miglietti e Natalia Aspesi.

Tags:
nulla dies sine lineaantonio marrastriennale milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.