A- A+
Milano
Nuova rapina con sequestro alla Ubi di via Washington

Nuova rapina con sequestro alla Ubi di via Washington

Ubi di via Washington a Milano di nuovo presa di mira dai ladri con un colpo molto simile a quello compiuto il 9 luglio scorso nella stessa filiale. Anche questa rapina ha visto il sequestro di ostaggi. La filiale  Ubi si trova in via Washington 96, all'angolo con via privata Procopio. Il colpo è stato messo a segno poco prima delle 13 di oggi, meno di un mese dopo da quello precedente. De uomini a volto scoperto e con indosso una parrucca hanno fatto irruzione nella banca e, dicendo di aver con sé un taglierino hanno rinchiuso quattro impiegati e altrettanti clienti in una stanza al piano sottostante. I sequestrati sono riusciti a liberarsi verso le 13.40 e hanno dato allarme e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. Ancora da chiarire la dinamica degli eventi e l'ammontare del bottino.

Commenti
    Tags:
    ubi bancarapina ubirapina banca milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.