A- A+
Milano
Nuova rivoluzione in casa Feltrinelli: addio a Cosimo Palazzo

Nuova rivoluzione in casa Feltrinelli: addio a Cosimo Palazzo

Massimiliano Tarantino ne fa fuori un altro. L'attuale direttore generale di Fondazione Feltrinelli - animatore di tante iniziative culturali in città nonchè, secondo alcuni, possibile assessore alla cultura della seconda giunta di Beppe Sala, ruolo in cui poi è stato scelto Tommaso Sacchi - sarebbe rimasto solo al comando di Fondazione Feltrinelli considerato il fatto che Cosimo Palazzo, il segretario generale, avrebbe - secondo le prime informazioni raccolte da Affaritaliani.it Milano, rassegnato le sue dimissioni che saranno effettive tra qualche tempo. Cosimo Palazzo è tradizionalmente uno degli uomini più vicini a Pierfrancesco Majorino, di cui è stato strettissimo collaboratore al Comune di Milano quando Majorino era assessore al Welfare.

Non si sa ancora chi sarà il sostituto di Cosimo Palazzo. 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
feltrinelli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.