A- A+
Milano
Nuovi treni diesel-elettrici, Gruppo FNM e Stadler presentano mock up
Andrea Gibelli

Nuovi treni diesel-elettrici, Gruppo FNM e Stadler presentano mock up

Il Gruppo FNM e Stadler presentano per la prima volta, durante EXPO Ferroviaria 2019, il mock up (modello) dei nuovi treni diesel-elettrici per il Servizio ferroviario regionale della Lombardia Nel novembre dello scorso anno, FNM e Stadler hanno sottoscritto un Accordo quadro e un contratto applicativo per 30 treni. La fornitura fa seguito a quanto stabilito dal programma di acquisto di nuovi treni, approvato e finanziato con 1,6 miliardi di euro da Regione Lombardia. Dopo 10 mesi il mock up è pronto per essere presentato. L’evento di presentazione si svolgerà martedì 1 ottobrealle 12.30, presso lo stand E28 (EXPO Ferroviaria 2019, Padiglioni Fiera Milano Rho). Interverranno Claudia Maria Terzi, assessore alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile della Regione Lombardia; Andrea Gibelli, presidente di FNM; Marco Piuri, amministratore delegato di Trenord; Maurizio Oberti, Direttore Sales & Marketing Italy di Stadler; Peter Jenelten, Senior Advisor to the Chairman, Stadler Rail AG.

Commenti
    Tags:
    fnmstadler







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.