A- A+
Milano
Nuovo concept e nuova apertura a Milano per Larusmiani
Guglielmo Miani

Nuovo concept e nuova apertura a Milano per Larusmiani

Nel 101° anno dalla nascita di Larusmiani è oggi in corso una vera e propria “R/EVOLUTION 101” a partire dalla nascita della storica boutique in Via MonteNapoleone 7, che riaprirà con un concept tutto nuovo nello stesso building in Via Verri 10, tra le boutique di Gucci e Chanel.

Guglielmo Miani: "Felici di annunciare il riposizionamento della bottega storica LARUSMIANI nello stesso immobile che dal 1954 è la nostra casa"

“Siamo molto felici di annunciare il riposizionamento della bottega storica LARUSMIANI nel medesimo immobile che dal 1954 è la nostra casa, in uno spazio più razionale di 300 metri quadrati su due livelli, con l'aggiunta di un cortile che ci permetterà di far vivere un’esperienza ancora più unica del Marchio, che quest'anno compie 101 anni", dichiara Guglielmo Miani CEO e Presidente di Larusmiani.

Il progetto della nuova boutique è stato affidato allo Studio Benedetto Camerana

Rinnovato nel design, il progetto della nuova boutique è stato affidato allo Studio Benedetto Camerana con la consulenza specialistica di Sirio Barillaro, in piena sinergia con lo stile, i valori e la contemporaneità della marca strizzando l’occhio alla cultura del mondo automotive.

“Il progetto sviluppato con Larusmiani è il primo per me nel fashion retail. Quando ci si confronta con un mondo diverso nascono idee nuove, importate dagli altri settori in cui si è lavorato, nel mio caso dell’exhibit e l’automotive design. L’idea di progetto è una ricerca concettuale sullo spazio, con una rielaborazione di materiali, tecnologie e dettagli, industriali e artigianali, anche custom made!” Così Benedetto Camerana descrive la genesi del progetto. L’apertura è prevista per la primavera 2023.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conceptlarusmianimilanonuova apertura







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.