A- A+
Milano
Occuparono la Statale: cinque animalisti "Green Hill" a processo

Al via il 28 aprile il processo contro le tre attiviste ed i due attivisti del Coordinamento "Fermare Green Hill" che il 20 aprile 2013 occuparono lo stabulario del dipartimento di Farmacologia dell'Università Statale di Milano per documentare le attività all'interno dei lavoratori, incatenandosi per il collo ai maniglioni antipanico. Devono rispondere dei rati di invasione di edificio pubblico, violenza privata e danneggiamento. Tramite una nota, il Coordinamento ha affermato: "Rifaremmo mille volte quanto fatto perchè vogliamo giustizia per tutti coloro a cui quel giorno è stata negata la libertà e la vita, e per i milioni di individui rinchiusi e quotidianamente torturati e uccisi nei laboratori di tutto il mondo"
 

Tags:
coordinamento fermare green hill







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.