A- A+
Milano
Offrire il cinema a uno sconosciuto: arriva "Lascia un biglietto"
"Lascia un biglietto": cinema sospeso a Milano

di Paola Perfetti (www.milanoincontemporanea.com)

Cinema sospesi... Cinema all'aperto... Che cinema a Milano!
Dopo cinema nascosto, durante il Milano Design Film Festival, anche a Milano arriva la pratica del biglietto del cinema già pagato. Un po' come accade nel Centro e Sud Italia con il caffè condonato a qualche sconosciuto, ma che verrà, ecco che il cinema Centrale di via Torino propone la campagna "Lascia un biglietto" nella quale si può offrire un ingresso gratis ad uno sconosciuto.


Qualche tempo fa, Leggo.it scriveva: "Abbiamo voluto in qualche modo incentivare gli spettatori - dicono dal Centrale - siamo il primo cinema aperto a Milano, nel 1907, ma anche po' fuori dal circuito della grande distribuzione, per le nostre dimensioni, 1 sala da 120 posti e 1 da 75: proprio per questo però puntiamo sulla qualità e i film d'essai".

A identificare la postazione del ticket in sospeso, perché pagato per qualcun altro, è la postazione con una teca in cui sono conservate le ricevute di biglietti già pagati. "Chi usufruirà del biglietto sospeso avrà la possibilità di lasciare un ringraziamento anonimo sulla card predisposta dal cinema a chi ha donato il biglietto che riceverà (se lascerà i suoi dati all'atto dell'acquisto del biglietto sospeso) il commento anonimo via sms o via mail con il messaggio e l'indicazione di quando è stato utilizzato e con quale film". Ed il bello è che vale anche prenotandolo online, anche da altre città che non siano a Milano.

Tags:
cinema centrale










A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
di Paolo Brambilla - Trendiest
Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale
Johnson come Churchill: rilancia l'asse con gli Usa e si libera dell'Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.