A- A+
Milano
Olimipiadi Milano-Cortina, Fontana: "I lavori avanti secondo i programmi"
Milano Cortina 2026

Olimipiadi Milano-Cortina, Fontana: "I lavori avanti secondo i programmi"

"I lavori per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 proseguono secondo i nostri programmi. Tutti i soggetti seduti al tavolo operano con spirito assolutamente costruttivo e collaborativo". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, oggi a Milano, a margine del Consiglio Nazionale del Coni.

Il governatore: "Un'azione basata sulla compattezza e sulla consapevolezza di dover centrare un obiettivo storico"

"Un'azione basata sulla compattezza e sulla consapevolezza di dover centrare un obiettivo storico" aggiunge Fontana sottolineando che "noi, come Regione, continuiamo a investire sui 'grandi eventi' che, oltre a garantire una forte attrattività nel mondo dello sport, diventano un volano eccezionale per il turismo e più in generale per il sistema economico-produttivo lombardo".

Fontana: "Manifestazioni come i Mondiali di Scherma in corso in questi giorni a Milano sono da considerarsi "prove importanti"

"Manifestazioni come i Mondiali di Scherma in corso in questi giorni a Milano - ha concluso Fontana - sono da considerarsi "prove importanti in vista di quello che ci attende nel 2026 con le Olimpiadi invernali Milano-Cortina" quando "avremo gli occhi di milioni persone puntati su di noi e mostreremo loro il valore e la bellezza della Lombardia". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanalavoriolimpiadi milano-cortinaprogrammi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.