A- A+
Milano
Olimpiadi 2026: Malagò: "Ottimista se non ci sarà fuoco amico"

Olimpiadi 2026: Malago', ottimista se non ci sara' fuoco amico 

"Il mio ottimismo e' forte, ma se non ci sara' il fuoco amico. Auguriamoci che fino a giugno non si creino destabilizzazioni". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malago', parlando della candidatura di Cortina e Milano alle Olimpiadi invernali del 2026.

Intervenendo nella sede del Coni al XVII forum del Comitato Leonardo, quest'anno dedicato al rapporto tra sport e impresa, Malago' ha aggiunto: "penso che la candidatura di Cortina e Milano sia molto forte e ce la giocheremo fino a giugno (quando verra' proclamata la vincitrice, ndr), ma ogni elemento che alteri gli equilibri puo' modificare l'opinione dei miei colleghi (del Cio, ndr)".

Commenti
    Tags:
    olimpiadi 2026malagò







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.