A- A+
Milano
Olimpiadi 2026: oggi incontro tra Coni e parti coinvolte
Olimpiadi

Olimpiadi 2026: oggi incontro tra Coni e parti coinvolte

Il presidente del Coni, Giovanni Malago', ha convocato per oggi a Milano un incontro sulla candidatura di Milano e Cortina alle Olimpiadi invernali del 2026.

A partecipare saranno i soggetti coinvolti: oltre al Coni ci dovrebbero essere il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana, e in videoconferenza il governatore veneto Luca Zaia e il sindaco di Cortina Gianpiero Ghedina.

In merito Fontana ha dichiarato che le "Olimpiadi sono un obiettivo al quale guardare con attenzione perche' siamo ancora messi bene e non dobbiamo farci sfuggire questa opportunita' eccezionale".

 

Commenti
    Tags:
    olimpiadiolimpiadi invernali







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.