A- A+
Milano
Olimpiadi, Malagò: Tomba testimonial e musiche di Morricone a Losanna
Olimpiadi

Olimpiadi, Malagò: Tomba testimonial e musiche di Morricone a Losanna

"A Losanna ci saranno diversi atleti e soprattutto diverse atlete di discipline invernali olimpiche e paralimpiche. Tra queste sono confermate Arianna Fontana, così come Sofia Goggia e Michela Moioli. Tra gli uomini, ci sarà un testimonial assoluto come Alberto Tomba''. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, svelando i primi nomi di atleti che il 24 giugno saranno a Losanna per sostenere, nel giorno della scelta del Cio, la candidatura di Milano-Cortina alle Olimpiadi invernali del 2026. ''I rappresentanti della delegazione saranno particolarmente eleganti, tutti avranno l'onore di vestire Armani con divise personalizzate Milano-Cortina'', ha reso noto Malagò. E ancora: ''Sarà realizzato un inno con parole di Mogol e musiche di Ennio Morricone da inserire nel contesto dei due filmati di presentazione della candidatura. Di questo se ne occuperà un gigante della materia come Marco Balich''. 

“Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, qualche membro del Cio deciderà all’ultimo momento chi voterà. Fino all’ultimo giorno si potrà portare a casa qualche punto, bisogna convincerli ad uno ad uno”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine della conference call al Foro Italico di Roma per presentare la candidatura per le Olimpiadi invernali 2026 di Milano-Cortina all'associazione delle federazione Internazionali Invernali riunite in Australia.

Commenti
    Tags:
    olimpiadi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.