A- A+
Milano
Omicidio di Andrea Bossi a Cairate, arrestati due giovani
Andrea Bossi

Omicidio di Andrea Bossi a Cairate, arrestati due giovani

Per l’omicidio di Andrea Bossi, il 26enne di Fagnano Olona residente a Cairate ucciso il 27 gennaio scorso, due giovani sono finiti in manette. Si tratta di due 20enni, uno italiano e uno di origini straniere. Entrambi conoscevano la vittima e sono stati fermati oggi,  prima dell'alba, nel Gallaratese.

Il movente economico

Il giovane era stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Mascheroni a Cairate dal padre Tino Bossi. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo è stato ucciso con una coltellata alla gola. Da quanto emerso, il movente dell'omicidio sarebbe di natura economica. I due l'hanno rapinato dei soldi e dei monili d’oro che aveva in casa.

 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.