A- A+
Milano
Non lo pagano, operaio sale su gru per protesta
Cantiere a Milano

Non lo pagano, operaio sale su gru per protesta

Il titolare di una ditta edile di Milano e' salito su una gru per protestare contro dei presunti mancati pagamenti. L'uomo di origini egiziane, è al momento impegnato nel cantiere per il restauro di una scuola elementare a Bovisio Masciago, in provincia di Monza, dove la protesta si è svolta.

In segno di solidarietà, stanno hanno manifestato insieme a lui anche una decina di suoi operai. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Desio, il titolare e i dipendenti sarebbero impegnati nella realizzazione di alcuni muri in carton gesso nel complesso scolastico, e a detta del titolare della ditta, non verrebbero pagati da più di quattro mesi.

Commenti
    Tags:
    operaiprotesta







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.