A- A+
Milano
Operaio cade nel vuoto e muore in una ditta di marmi nel Bresciano

Operaio cade nel vuoto e muore in una ditta di marmi nel Bresciano

Un operaio di 43 anni di origini albanesi è morto in un cantiere a Carpenedolo, in provincia di Brescia. L'infortunio mortale sul lavoro è avvenuto poco prima delle 8 di quest amattina. La vittima - da quanto appreso - è caduto precipitando per una decina di metri. Inutili i soccorsi del personale Areu. 

Operaio cade nel vuoto mentre monta dei pannelli 

Il 43enne stava montando dei pannelli quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto nel vuoto, morendo sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e i tecnici dell'Asst del Garda per accertare la dinamica di quanto avvenuto.

 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.