A- A+
Milano
Operaio investito da un treno: Milano-Brescia, linea bloccata

Operaio travolto da treno sulla Milano-Brescia

Un operaio è stato investito e ucciso da un treno questa mattina fra Milano e Brescia. La circolazione ferroviaria è stata interrotta sia sulla linea ad alta velocità sia su quella convenzionale. La vittima apparteneva a una ditta esterna che stava lavorando per conto di Rfi. Per accertare le cause dell'incidente è stata avviata un'inchiesta interna.

I treni, informa una nota, saranno "riprogrammati, deviati su percorsi alternativi con allungamenti dei tempi di viaggio e cancellati". Nel comunicato, Rete Ferroviaria Italiana esprime "il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari" dell'operaio.

Commenti
    Tags:
    operaio investito milano bresciaoperaio investito trenoincidente treno milano bresciadisagi milano brescia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.