A- A+
Milano
Orgoglio meridionale a Pontida, Fs nega l'uso dei propri spazi
Giornata dell'orgoglio meridionale: la locandina

Giornata dell'orgoglio antirazzista, migrante e meridionale... a Pontida. Si complicano i piani dei centri sociali napoletani in vista della giornata di manifestazioni previste per il 22 aprile: le Ferrovie dello Stato hanno infatti negato ai promotori dell'iniziativa l'uso del prato nelle vicinanze del piazzale della stazione, che dovrebbe ospitare il concerto degli artisti invitati.

Recita la nota del centro sociale Insurgencia: "Il divieto è giunto dopo una settimana di rassicurazioni da parte delle Questure di Milano e Bergamo sul tranquillo svolgersi dell'evento. Giunge soprattutto dopo la blindatura della città decisa dal sindaco leghista di Pontida Luigi Carozzi. I divieti non fermeranno la nostra mobilitazione". Prevista una conferenza stampa oggi.

Tags:
terroni uniti pontidagiornata orgoglio meridionale pontidainsurgencia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.