A- A+
Milano
Orio Center, mille dipendenti contro l'apertura a Natale e Capodanno
Orio Center

Orio Center, la petizione dei lavoratori contro l'apertura a Natale e Capodanno


Orio Center: circa mille lavoratori del centro commerciale di Orio al Serio hanno firmato una petizione con la quale chiedono che il polo commerciale vicino all'aeroporto di Bergamo resti chiuso nei giorni delle festività natalizie. Riferiscono i sindacati che la raccolta firme ha visto aderire sostanzialmente più di metà dei lavoratori, dipendenti "dei tanti negozi della galleria, dei ristoranti, dell'ipermercato al suo interno, tutti sorpresi amaramente dalla decisione del Consiglio di amministrazione di aprire 25 e 26 dicembre e 1 gennaio, anche se in alcuni casi la proprietà parla che lavoreranno 'solo' cinema e ristorazione. Abbiamo diritto anche noi di festeggiare in famiglia o di concederci giornate di riposo", spiegano i rappresentanti dei lavoratori sostenuti da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil.

Tags:
orio centeroriocenterorio center nataleorio center capodannoorio center apertura natale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.