A- A+
Milano
Painini (Confesercenti): "Bene azione di Prefettura e Comune"
Andrea Painini

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – Positivo il giudizio di Andrea Painini, presidente Confesercenti Milano, sui provvedimenti di Prefettura e Comune: “Bene l'iniziativa della Prefettura - dopo i recenti attentati - per assicurare maggior sicurezza nelle aree a forte densità commerciale e nei mercati di Milano. Auspicabili, naturalmente, interventi omogenei in tutte le zone commerciali della città. Il Comune ha mostrato attenzione e tempestività. Resta il fatto che l'attività di prevenzione e intelligence - di fronte ad un nemico imprevedibile - è irrinunciabile. Città come Milano non possono diventare dei fortini assediati. La sicurezza di cittadini e operatori è sempre al primo posto ma ciascuno deve fare la propria parte per battere il terrore integralista”, conclude Painini.

Tags:
confesercentiattentato barcellonaprefetto milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.