A- A+
Milano
Palalido, lavori entrati nell'ultima fase: inaugurazione nel 2018
Il PalaLido di Milano

Mancano pochi mesi all'apertura del nuovo Palalido che avverrà nel 2018. Ad agosto è terminata la posa del rivestimento della copertura del palazzetto, ad eccezione di alcune zone necessarie per permettere le lavorazioni successive. Come spiega una nota di Palazzo Marino: "I lavori sono quindi giunti all'ultima fase durante la quale saranno realizzati gli impianti, rifinito l’interno e posati i serramenti. Una volta completato, il nuovo Palalido sarà un impianto polifunzionale. Potrà infatti ospitare basket, pallavolo, sport per disabili in palestra, tennis, tennis tavolo, paddle, ginnastica artistica e sport da ring. In altri periodi cambierà funzione: sarà anche un'arena per concerti o per iniziative dedicate a musica e ballo".

Il cantiere è stato funestato da complicazioni e ritardi: i lavori sono ora portati avanti dal consorzio veneto Kostruttiva, subentrato alla precedente impresa che aveva di fatto lasciato i lavori a metà.

Tags:
palalido milanoinaugurazione palalido milano






A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Centric Software & PLM Systems: webinar su PLM & Produttività il 28 maggio
di Paolo Brambilla - Trendiest
Libreria Hoepli Milano. Lo chef Simone Finetti presenta il suo libro “Heroes”
di Paolo Brambilla - Trendiest
Elezioni Europee, Zingaretti e il Pd continuano a combattere... contro i lavoratori
di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.