Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Palazzina esplosa: pm chiede ergastolo per Pellicanò

Strage di via Brioschi, Pellicanò a processo. Il pm: "Consapevole del suo gesto, pena l'ergastolo"

Palazzina esplosa: pm chiede ergastolo per Pellicanò
Milano: esplosione in via Brioschi

Palazzina esplosa: pm chiede ergastolo per Pellicano'

Si e' chiusa con la richiesta dell'ergastolo per Giuseppe Pellicano' la requisitoria del pm Elio Ramondini nel processo con rito abbreviato in cui il pubblicitario milanese e' accusato di avere causato l'esplosione di una palazzina e la morte di 3 persone.

Il 12 giugno dell'anno scorso, Pellicano', che risponde di strage e devastazione, svito' il tubo del gas del suo appartamento in via Brioschi e nella deflagrazione persero la vita la sua compagna, Micaela Masella, con la quale viveva da tempo da separato in casa, Chiara Magnamassa e Riccardo Maglianesi, i fidanzati che abitavano di fianco. Rimasero inoltre gravemente ustionate le due figliolette di Pellicano' e Masella, che, assieme ai geniori e alla sorella della donna, si sono costituiti parti civili. Nel suo intervento, il pm ha chiesto al giudice Chiara Valori di non considerare per il calcolo della pena la perizia su Pellicano', reo confesso, che ha accertato un vizio parziale di mente a causa di una forma di "depressione".


In Vetrina

Sesso in pubblico ai Fori Imperiali. Roma hot e choc. FOTO E VIDEO DEL SESSO

In evidenza

Fiorello-vs Morandi show Botta e risposta sui social
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot ritorna nel mercato dei Pick Up

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.