A- A+
Milano
Pallacanestro, online il primo sito italiano dedicato al College Basketball
College Basketball

E' online il primo sito italiano dedicato interamente al mondo del college basketball. Nato dal blog ncaabasket.net, basketballncaa.com intende raccontare a tutti gli appassionati della pallacanestro delle università americane partite, storie, personaggi dell'Ncaa in due lingue, italiano e inglese. Il primo pezzo di apertura è dedicato a Tom Izzo, storico allenatore della Michigan State University, appena entrato nella Hall of Fame, e in attesa dell'inizio della stagione, seguiranno approfondimenti sulle squadre e sulle conference principali, con un'attenzione particolare ai giovani giocatori italiani che hanno deciso di andare a giocare e studiare in America.

Tags:
college basketballbasketballpallacanestrobasketballncaa.com







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.