A- A+
Milano
Pandenus: nuova locanda a Milano, in attesa di aprire in piazza Gae Aulenti
Pandenus

Pandenus: nuova locanda a Milano, in attesa dell'inaugurazione in Gae Aulenti

 

Pandenus raddoppia ed apre la sua seconda locanda milanese dopo quella di Largo La Foppa: lo store è in via Mercato, lo stesso che ospita il ristorante e il cocktail bar inaugurati il 27 novembre scorso nonché la struttura con quattro suites gestita dalla società Hotel Pandenus, controllata a sua volta dalla holding Bretzel proprietaria del marchio fondato da Filippo Lecardane nel locale originario di via Tadino. In totale ora cinque i locali a marchio Pandenus, con quelli in via Concordia e Melzi d'Eril. Ma è grande l'attesa per l'apertura, prevista a maggio, in Gae Aulenti, dove Pandenus, riferisce Pambianconews.com, occuperà tutto il piano terra del Colmar building.

“Ogni Pandenus ha la propria anima – racconta Lecardane  – e perciò anche in Gae Aulenti faremo qualcosa di diverso. Il locale è in un posto bellissimo, a ridosso della Biblioteca degli Alberi, e il nostro architetto Patrizia Quartero l’ha immaginato come se lo spazio esterno dovesse continuare all’interno… sarà realizzato in pietra e legno, sarà molto ‘verde’ e anche a livello di prodotti avrà una forte connotazione green ed healty”.

Tags:
pandenus







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.