A- A+
Milano
Pane Quotidiano ricerca di volontari per l'estate

Pane Quotidiano ricerca volontari che aiutino l'Associazione nello svolgimento delle proprie attività, sia nella sede di viale Toscana 28 sia in quella di viale Monza 335. “Ogni giorno accogliamo una media di 3.000/3.500 persone e in estate questi numeri tendono ad aumentare. Si tratta di una situazione a cui riusciamo a far fronte soprattutto grazie al supporto dei nostri volontari, che ci aiutano nella distribuzione di generi alimentari a coloro che tutte le mattine si mettono in fila fuori dalle nostre due sedi milanesi”, ha dichiarato Luigi Rossi, vice presidente di Pane Quotidiano.

Il costante aumento del numero di persone che si presentano presso le sedi dell’Associazione, mette ogni anno Pane Quotidiano nella condizione di dover ampliare la base di volontari che già la supportano nella propria attività.

Requisiti per poter diventare volontari sono la maggiore età e la disponibilità a essere presenti almeno due giorni alla settimana dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.00. Una forte volontà a voler collaborare e a volersi impegnare con l’obiettivo di mettersi al servizio della collettività, aiutando chi si trova a vivere una condizione di disagio e di povertà, completano il profilo ideale. Per maggiori informazioni: segreteria@panequotidiano.eu

 

Tags:
pane quotidiano volontariatoestate milano volontari







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.