A- A+
Milano
Panini Durini: dopo un grande 2017, aperture anche fuori Milano
Panini Durini

Panini Durini: dopo un grande 2017, aperture anche fuori Milano


Panini Durini cresce e si prepara a sbarcare anche fuori Milano, guardando ai centri commerciali ed alla città medio-grandi del nord Italia. Lo rivela il fondatore e Ceo Stefano Saturnino parlando con Pambianconews.com. Alle spalle un 2017 di grande crescita, chiuso a 9,5 milioni di euro e con aperture importanti al Carosello e a Milano Citylife. Aperture che "ci hanno confermato che il format funziona anche al di fuori del centro storico, che resta comunque il dna di Panini Durini. Ad ogni modo abbiamo avuto la dimostrazione di come sia percorribile anche la crescita al di fuori di Milano”. Crescita ulteriore a Milano (a febbraio nuovo punto vendita in via Manzoni, il 17esimo) e nuove aperture nel nord Italia. Al momento non pare in agenda un'espansione anche all'estero.

 

 

Tags:
panini durini milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.