A- A+
Milano
Parata di vip con Artom. Punzo-Montezemolo, lite in via Barozzi. RUMORS

di Fabio Massa

RUMORS-1/ Che ci faceva alla pasticceria San Carlo, a due passi da Corso Magenta e nella città più in e chic di Milano, attovagliato nella saletta mentre fuori veniva giù la pioggia, l’ad di Rcs Pietro Scott Jovane? E chi era la donna che sorseggiava cappuccino con lui? Forse l’ad di Carta Sì Laura Cioli?

RUMORS-2/ Gran parata di bei nomi del bel mondo milanese nella bella casa di una nobildonna, che forse nobile non è ma sicuramente è ultra-chic, in via Pietro Verri, ieri sera. A mangiar orzo con gamberi, quiche di verdure, crostata di fragole che raccontano essere stata squisita due assessori (De Cesaris e Del Corno), un ex assessore (Finazzer Flory), un bel po’ di manager, qualche ex gloria regionale e soprattutto Arturo Artom, organizzatore della serata. Il tema? Milano a tre giorni a Expo. Dopo aver scambiato deliziose confidenze, un giro di tavolo sul futuro della metropoli.

RUMORS-3/ I soliti bene informati un po’ maligni raccontano che dalle parti dello studio legale Bonelli Erede si sente risuonare spesso la voce di Gianni Punzo, il manager napoletano tra i soci fondatori di Ntv, detentore di un terzo del 33,5 per cento della società. E così, se è vero il detto popolare, quel che veniva pronunciato nello studio legale con sede in via Barozzi 1, avrebbe fatto fischiare non poco le orecchie a Montezemolo. Sono finiti i tempi della pace tra Punzo e Montezemolo e lo “s-centro” si preannuncia “storico”…

@FabioAMassa

Tags:
laura ciolipietro scott jovanearturo aromgianni punzo







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Cosa mangia Valentino Rossi
di Anna Capuano
Killfie: suicidi da foto. Nel 2018 259 vittime da "selfie della gleba"
di Diego Fusaro
Guido Grimaldi. Movimentazione delle merci: azione combinata strada/mare/ferro
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.