A- A+
Milano
Parata di vip con Artom. Punzo-Montezemolo, lite in via Barozzi. RUMORS

di Fabio Massa

RUMORS-1/ Che ci faceva alla pasticceria San Carlo, a due passi da Corso Magenta e nella città più in e chic di Milano, attovagliato nella saletta mentre fuori veniva giù la pioggia, l’ad di Rcs Pietro Scott Jovane? E chi era la donna che sorseggiava cappuccino con lui? Forse l’ad di Carta Sì Laura Cioli?

RUMORS-2/ Gran parata di bei nomi del bel mondo milanese nella bella casa di una nobildonna, che forse nobile non è ma sicuramente è ultra-chic, in via Pietro Verri, ieri sera. A mangiar orzo con gamberi, quiche di verdure, crostata di fragole che raccontano essere stata squisita due assessori (De Cesaris e Del Corno), un ex assessore (Finazzer Flory), un bel po’ di manager, qualche ex gloria regionale e soprattutto Arturo Artom, organizzatore della serata. Il tema? Milano a tre giorni a Expo. Dopo aver scambiato deliziose confidenze, un giro di tavolo sul futuro della metropoli.

RUMORS-3/ I soliti bene informati un po’ maligni raccontano che dalle parti dello studio legale Bonelli Erede si sente risuonare spesso la voce di Gianni Punzo, il manager napoletano tra i soci fondatori di Ntv, detentore di un terzo del 33,5 per cento della società. E così, se è vero il detto popolare, quel che veniva pronunciato nello studio legale con sede in via Barozzi 1, avrebbe fatto fischiare non poco le orecchie a Montezemolo. Sono finiti i tempi della pace tra Punzo e Montezemolo e lo “s-centro” si preannuncia “storico”…

@FabioAMassa

Tags:
laura ciolipietro scott jovanearturo aromgianni punzo


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti
Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
di Ernesto Vergani
Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.