A- A+
Milano
Parco Experience: I-Days, Eminem e Milano Rocks: 275mila presenze

Parco Experience: I-Days, Eminem e Milano Rocks: 275mila presenze

Il Parco Experience si conferma una location ideale per grandi manifestazioni musicali. Sono infatti 275mila le presenze totali per I-Days, l'esclusiva del concerto di Eminem e per il festival Milano Rocks che si è concluso questo fine settimana. Tutti questi eventi sul sito di proprietà di Arexpo sono stati organizzati da Live Nation che quest’anno ha deciso di puntare sul Parco Experience per la stagione estiva. I concerti si sono tenuti sia in una nuova grande area live con uno spazio in grado di contenere 90 mila persone, area destinata proprio ad eventi di livello internazionale. Questo spazio si è aggiunto all’Open Air Theatre, il teatro all’aperto che da sempre ospita le manifestazioni musicali all’interno del Parco Experience che dopo la ristrutturazione dello scorso inverno può ospitare oltre venti mila persone.Nel dettaglio gli I-Days di fine giugno hanno raggiunto la quota di 100 mila presenze, con il concerto dei Pearl Jam del 22 giugno che da solo ha superato quota 60 mila paganti. L’esibizione di Eminem del 7 luglio superato le 80 mila presenze per un evento straordinario che ha portato il cantante in Italia per la prima volta nella sua lunga carriera. Infine le tre giornate del Milano Rocks hanno registrato complessivamente 95mila presenze, con gli Imagine Dragons che da soli si sono attestati a quota 60mila.

Commenti
    Tags:
    parco experience






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.