A- A+
Milano
Parco Experience: torna ad accendersi l'Albero della Vita

Parco Experience: torna ad accendersi l'Albero della Vita

Fine settimana ricco di avvenimenti al Parco Experience che con questo week-end conclude il programma del 2018. Sabato alle 17 infatti ci sarà la partenza della Color Run, la corsa più divertente dell’anno con un percorso di 5 chilometri con partenza nel Decumano, spazi dedicati ai più piccoli e tanta musica che accompagnerà i partecipanti a questo evento che è giunto alla sesta edizione.

Sabato sarà anche l’ultima occasione dell’anno di vedere dal vivo lo straordinario spettacolo dell’Albero della Vita. Di giorno (dalle 14,30 ogni ora) ci saranno i ‘day fountain show’ con giochi d’acqua accompagnati da quattro brani musicali italiani: “Azzurro” di Adriano Celentano, “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani, “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia e “Sono solo parole” di Noemi. Dopo il tramonto (dalle 20,30 ogni mezz’ora fino alle 22,30) andrà in scena lo spettacolo di 9 minuti con una esplosione di colori che è accompagnato nella sua ultima parte da una composizione originale del Maestro Roberto Cacciapaglia.

Il gran finale della stagione è in programma domenica sera con la serata del Wind Summer Festival con la partecipazione di grandi cantanti italiani e internazionali. La serata, condotta da Ilary Blasi, viene trasmessa in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105. 

Commenti
    Tags:
    parco experience







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.