A- A+
Milano
Parco Rogoredo ripulito dai dipendenti di Heineken
Il "boschetto della droga" di Rogoredo

Dipendenti Heineken ripuliscono Parco Rogoredo

Situata alle porte di Milano, la sede centrale di Heineken Italia ha scelto Parco Rogoredo come area da riqualificare: grazie al lavoro di 358 persone sono stati puliti 10 ettari di terreno, raccolte 15 tonnellate di rifiuti e rigenerato un bosco di 1 ettaro. Le attivita' hanno previsto: pulizia esterna da Porto di Mare sino al Parco, sistemazione e imbiancatura panchine, sistemazione e imbiancatura ringhiera esterna, raccolta legname, sistemazione sentiero interno al Parco e taglio di infestanti, raccolta rifiuti, taglio cespugli e sistemazione cestini raccolta rifiuti. "Donare una risorsa preziosa come il tempo, all'ambiente e alle comunita' in cui opera, e' il concetto alla base dell'iniziativa promossa da Heineken Italia - si legge in una nota - con il supporto di Legambiente. Fino al 12 ottobre, in un percorso di 15 tappe tra sede, birrifici e depositi, le persone del Gruppo dedicheranno una giornata del proprio lavoro alle aree da riqualificare, per un totale di 10.000 ore". 

Commenti
    Tags:
    parco rogoredoheineken







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.