A- A+
Milano

Il nuovo terreno di scontro tra il candidato sindaco del centrodestra Stefano Parisi e quello del centrosinistra Giuseppe Sala è il tema della legalità. E' stato Parisi a lanciare l'affondo nel corso di una intervista a Domenica Live su Canale 5. A Milano "bisogna riportare molta legalità, che è stata un po' dimenticata negli ultimi 5 anni" di amministrazione Pisapia", ha detto il manager, che ha aggiunto di voler "riportare la sicurezza e lo sviluppo in città, rimettendo in moto l'occupazione".

A queste parole ha replicato Giuseppe Sala: "Le parole di Parisi sul tema della legalità sono emblematiche di una interpretazione fuori dalla realtà della campagna elettorale.  La giunta Pisapia rappresenta un orgoglio milanese e nazionale per le sue 'mani pulite': non riconoscerlo rappresenta una offesa a tutta la città. Ma d'altronde questa destra è così: insulta Giorgio Napolitano e mette in lista neo - fascisti dichiarati. La Milano democratica farà giustizia nell'urna di tanta arroganza". Ed anche il diretto interessato, ovvero Giuliano Pisapia, ha detto la sua: "Il candidato sindaco del centrodestra ancora una volta straparla di cose che non conosce e che contrastano con la verità. Forse si confonde con Roma, dove ha vissuto per tanto tempo e operato in ruoli di potere".

Tags:
stefano parisigiuliano pisapiabeppe salamani puliteelezioni milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.