A- A+
Milano
Parisi: "Io rottamatore di Berlusconi? No, ma bisogna trovare dei criteri"

Ospite di In Onda su La7 nella puntata trasmessa nella serata di martedì 2 agosto, l'ex candidato sindaco del centrodestra a Milano Stefano Parisi ha parlato del suo possibile ruolo di leader nazionale dell'area moderata. Sarà il rottamatore di Silvio Berlusconi? "No, assolutamente", ha risposto Parisi. Che ha aggiunto: "Non mi sto candidando affatto a fare il leader, sto dando un contributo forte dell'esperienza fatta a Milano. Il mio lavoro e' di organizzare una grande Conferenza programmatica a Milano. Non sono mai stato scelto da Berlusconi come leader del centrodestra: mi ha scelto per avere un consiglio. Poi un giorno ci dovranno essere dei criteri, e non la cena da Berlusconi, per scegliere chi si candiderà".

Tags:
stefano parisisilvio berlusconistefano parisi leader centrodestrastefano parisi rottamatorestefano parisi tv







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.