Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Milano, stop di Passera a Parisi: "No grazie. Io non faccio inciuci"

Corrado Passera sceglie Affaritaliani.it per rispondere alla proposta, sempre su Affari, di Stefano Parisi di collaborare con il Centrodestra alle prossime elezioni comunali di Milano. "Parisi e Sala entrambi condizionati dai vecchi partiti"

corrado passera
Corrado Passera


"No grazie. Non faccio inciuci". Così Corrado Passera, leader di Italia Unica e candidato al ruolo di sindaco di Milano, risponde su Affaritaliani.it a Stefano Parisi, candidato del Centrodestra. Sempre su Affari (clicca qui per leggere l'intervista), l'uomo scelto da Salvini e Berlusconi per sfidare Sala aveva chiesto a Passera di collaborare con lui in vista delle elezioni amministrative di giugno.

"Quella che propongono Parisi e Sala non è la Milano che i milanesi vogliono: in entrambi i casi si tratta di cartelli elettorali tenuti insieme da interessi di partito. E i candidati sindaci sono gli esecutori degli interessi dei partiti", argomenta Passera

"Nel caso di Parisi - prosegue Passera -  ci sarebbero addirittura come capilista i leader nazionali delle rispettive formazioni, da Salvini a La Russa passando per false liste civiche che nascondono ipocritamente posizioni incompatibili a livello nazionale.  Un cartello elettorale nel più classico stile della vecchia politica senza tener conto né di valori né di programmi: specchietto per le allodole per guadagnare voti candidando persone che poi, occupandosi della politica nazionale, non seguiranno Milano, ma condizionerebbero il Sindaco in tutte le sue decisioni".

"Io - conclude Corrado Passera -  sarò, al contrario, un sindaco libero e non condizionabile da nessun partito.  Come unico interesse avrò quelli dei milanesi come dimostrano le mie proposte sul lavoro, la sicurezza e l'autonomia di Milano".


Condividi su

In vetrina

Error processing SSI file
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
Il video più apprezzato

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it