A- A+
Milano
Patek Philippe, nuova boutique con Pisa Orologeria a Milano
Patek Philippe

Patek Philippe ha una nuova boutique da 300 metri quadrati in via Pietro Verri, Milano, nel cuore del Quadrilatero della Moda: la maison svizzera ha infatti rafforzato la propria partnership con Pisa Orologeria con una ristrutturazione della sede già esistente, di cui è ora avvenuto il re-opening, suddivisa in tre aree dedicate a vendita, hospitality e vip room. “La boutique aperta insieme a Pisa Orologeria – ha spiegato a Pambianco Tv Laura Gervasoni, direttore generale di Patek Philippe Italia – è un’ulteriore opportunità di visibilità internazionale. L’Italia è un bacino importante per la nostra azienda, anche se negli ultimi due anni sono stati gli stranieri a trainare le vendite. Rispetto al primo spazio inaugurato nel 2008 oggi ci ingrandiamo in maniera significativa e ci aspettiamo dei risultati importanti”.

Tags:
patek philippe milanopisa orologeria milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.