A- A+
Milano
Pavia, coppia recensisce "male" l'hotel. Risposta choc: voi ebrei mai contenti

Pavia, coppia recensisce "male" l'hotel. Risposta choc: voi ebrei mai contenti

Una donna israeliana ha assegnato solo 5 stelle all'hotel di Pavia dove aveva soggiornato. Un dipendente, che è stato sospeso, le ha scritto: "Colpa vostra se in Europa stanno tornando i nazisti e i fascisti"

Coppia recensisce "male" l'hotel. Risposta choc: voi ebrei mai contenti

Ecco la risposta, in inglese, inviata da un dipendente di un hotel a Certosa di Pavia a una coppia di turisti israeliani che dopo un breve soggiorno nell'albergo hanno recensito il posto su Booking.com - dove avevano riservato la stanza - con un 5:  "Voi ebrei non siete mai contenti. Non lamentatevi allora se in Europa stanno tornando i nazisti e i fascisti. La ragione esiste: voi".

"Tremavo quando ho letto il messaggio", ha raccontato al giornale israeliano 'Yediot Ahronot' Bella Nudelman che, insieme al marito Boris e ad una coppia di amici, ha pernottato nell'hotel durante un recente viaggio. La signora, tra l'altro, ha spiegato al quotidiano di aver assegnato quel voto "erroneamente e senza prestare attenzione" per un soggiorno che invece e' stato "buono e piacevole". La direzione dell'hotel, contattata dal giornale, si e' scusata ed ha detto di aver sospeso il dipendente, autore della mail, in modo da risolvere i "suoi problemi comportamentali". 

Tags:
pavia albergo recensioneebrei recensione hotelpavia ebrei albergo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.